Sia all’interno che all’esterno di strutture commerciali è necessaria una razionale gestione di problematiche che nella loro complessità devono essere affrontate con la massima serietà e professionalità.
La L.G. full service è in grado di fornire, oltre al lavoro di portierato o di antincendio, anche servizi perfettamente calibrati alle vostre esigenze ed in linea con le Norme vigenti.
Durante la consueta attività di portierato ed antincendio, il nostro personale si impegnerà a segnalare ogni eventuale guasto, segno di deterioramento o presenza di materiale danneggiato, comunicandolo tempestivamente alla Direzione dell’attività commerciale.
La L.G. full service, attraverso un’attenta selezione del proprio personale dipendente, è in grado di offrire anche, compreso nel prezzo del servizio concordato, il servizio di piccola manutenzione ordinaria (es. la sostituzione delle lampade esaurite, la pulizia dei filtri dei condizionatori d’aria, ecc.) riducendo in maniera drastica le spese di piccola manutenzione che normalmente gravano sul Centro Commerciale affinché venga sempre garantito un livello alto di efficienza.
Inoltre, consapevoli dell’importanza di una razionale gestione del dispendio energetico all’interno di strutture commerciali, LG full service mette a disposizione personale specializzato nell’ottimizzazione strategica dell’utilizzo di energia elettrica, gas ed acqua, proponendo una "figura globale" preposta al controllo dei consumi e garantendo i risultati in virtù della loro concreta misurabilità, tramite un sistema di telelettura informatizzata. L’addetto di LG full service raccoglierà giornalmente dati tecnici e suggerirà gli opportuni interventi ai fini di un utilizzo maggiormente parsimonioso, ma di eguale efficacia, delle risorse energetiche necessarie alle strutture analizzate (illuminazione, climatizzazione ecc.).
All’interno di strutture commerciali, specialmente di vaste dimensioni, è necessaria una razionale gestione del dispendio energetico con lo scopo di abbattere costi e sprechi: L.G. full service è dotata di personale specializzato in grado di ottimizzare l’utilizzo di energia utilizzata per vari scopi. Una “figura globale” preposta alla distribuzione razionale dei consumi energetici in grado di portare a risultati garantiti in quanto misurabili; infatti, tramite la procedura di telelettura informatizzata, l’addetto di L.G. full service raccoglierà tutti i dati necessari e suggerirà le opportune modifiche ai fini di un utilizzo più parsimonioso, ma al tempo stesso ugualmente efficace, dei consumi energetici necessari per svolgere ogni attività (illuminazione, funzioni idrauliche, climatizzazione, etc...).
A quanto proposto si aggiunge la piccola manutenzione ordinaria compresa nel servizio concordato. Durante la consueta attività di controllo, il personale di L.G. full service annoterà ogni eventuale guasto, segni di deterioramento oltre alla presenza di materiale danneggiato, e provvederà a comunicarlo tempestivamente alla direzione dell’attività commerciale.
L.G. full service coniuga sicurezza e risparmio, due elementi che abbinati possono produrre vantaggi sull’intero fatturato dell’attività commerciale.
La “squadra polifunzionale” costituisce un elemento chiave al fine di ridurre le spese dei Centri Commerciali riducendo al minimo, o addirittura eliminando, gli sprechi energetici e i costi derivanti della piccola manutenzione intervenendo con rapidità sui guasti garantendo così efficienza all’intera struttura.
La “squadra polifunzionale” è in grado di compilare il registro di manutenzione fornito dal Centro o, in mancanza, di nostra realizzazione, nel quale verranno riportate, in ottemperanza al D.P.R. n. 37 del 12/01/98, tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuate sia dalla L.G. full service o dalle ditte specializzate.
Alla fine di ogni anno tale registro da noi custodito e costantemente aggiornato con timbri e firme delle ditte specializzate verrà consegnato alla Direzione del Complesso Commerciale che potrà metterlo a disposizione degli Enti competenti per eventuali verifiche.
LG Full Service Srl
P.IVA 03549720401
Sede legale ed operativa
Via Allende 45/C
47043 S.Angelo di Gatteo (FC)
tel. 393.3357111 - tel. 393.9268646